Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog!
Da oggi avrete un nuovo angolo nel quale sbirciare le novità sui cosmetici ed un'amica a cui se vorrete potrete confidare i vostri segreti di bellezza o alla quale chiedere suggerimenti.
Dunque vi aspetto con gioia ed intanto eccovi alcune novità!




venerdì 26 ottobre 2012

KIKO soft touch blush

Ciao a tutte ragazze, 
oggi volevo parlavi dell'amatissimo " soft touch blush" di KIKO che ho potuto provare su di me per più di un mese.
Partiamo premettendo che ne avevo sentito parlare così bene, che appena sono entrata nel negozio era la prima cosa che avrei voluto comprare.

SCHEDA TECNICA:
prezzo: 7,50
grammi: 5
data di scadenza: 24 mesi


Il packaging è molto basico, ovvero una scatolina tondeggiante nera mat che al tatto risulta quasi vellutata.







Io ne ho acquistati due: uno color  fucsia e l'altro color marroncino-cipria.
Quello fucsia è molto bello soprattutto perché dona all'incarnato un'aria fresca e solare ma sopratutto un look da teenager.
Il color marroncino-cipria che si vede quando è nella cialda , sulla pelle diventa poi quasi un color "mattone".
Mi era stato venduto circa sei mesi fa come blush, ma secondo me avrebbe dovuto essere inserito nella sezione bronzer(terra).


 
                      
questa  colorazione è la numero 108
assomiglia ad un rosa fragola chiaro.
Questo, è il mio colore preferito!


questo è lo swatch:identico alla realtà!
Scusate il mio angioma ma propio
non ho potuto nasconderlo!

Il "blush" che notate qui sopra, è la colorazione numero 102.
L'immagine riporta i colori similissimi a come sono veramente.



Ecco il secondo swatch... vi sembra come l'ho descritto io?






All'applicazione il colore è nitido e molto pigmentato, facile da sfumare e di grande resa. L'unica pecca, secondo me, è che bastano 2-3 ore per far sì che il colore scompaia del tutto. Ovviamente senza toccarsi il viso o sudare, se facessimo queste due azioni, durerebbe anche meno.
Inoltre, sul sito web viene riportata questa frase:

"A lunga durata, offre, a seconda della tonalità scelta e dell'intensità di applicazione, la possibilità di scolpire e/o dare colore al viso, giocando con le tendenze moda o in abbinamento al resto del make up."

Sarà il fatto che ho la pelle per la maggior parte grassa e che quindi questo blush non dura?



Anche voi vi siete trovate così? Oppure è il vostro prodotto top?
Scrivetemi un commento sarò felice di leggervi!


ciao!!                                                                                                                         

   

                                                                                                                         benny







2 commenti:

  1. ciao, io ho provato il colore 108 ma nn mi piace l'effetto, mi puoi consigliare un colore x una carnagione scura?? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, quando ho truccato una mia amica con la carnagione scura, ho applicato quel blush e l'effetto piaceva a entrambe. Il color pesca può essere un alternativa perchè il rosa sarebbe troppo chiaro. ciao

      Elimina