Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog!
Da oggi avrete un nuovo angolo nel quale sbirciare le novità sui cosmetici ed un'amica a cui se vorrete potrete confidare i vostri segreti di bellezza o alla quale chiedere suggerimenti.
Dunque vi aspetto con gioia ed intanto eccovi alcune novità!




mercoledì 7 novembre 2012

Smalto O.P.I. "Germany collection"

Ciao a tutte ragazze!
Scusate se in questi giorni non ho pubblicato nessun post, ma sono tutt'ora sommersa dai test.
Mettiamo da parte le chiacchere e cominciamo con la recensione di uno smalto O.P.I.!
Nella mia piccola vacanza a Firenze, ho incontrato una mia cara amica che mi ha regalato un bellissimo smalto autunnale.

Appartine alla "Germany collection" uscita poco fa ma  già a molte di voi sta piacendo.


Scheda tecnica:

Prezzo: 14,00 euro
Quantità: 15 ml
Data di scadenza: 24 mesi
Colorazione: Deustch you want me baby


Il contenitore, alla base più sottile, verso il centro si innalza una leggera bombatura che ne modifica le forme.











Contintiene al suo interno tantissimi microglitter color caco percepibili però solo a distanze molto ravvicinate. Se lo si osservasse da una distanza di dieci o più centrimetri, essi non si noterebbero ma si potrà notare solo che lo smalto è metallizzato.




Questo color cachi/arancione scuro, sta bene a qualsiasi tipo di carnagione: albina, chiara, olivastra, mulatta ed anche alle donne con una carnagione più scura ancora.

Io l'ho applicato sabato 3 novembre e oggi 7 novembre è ancora perfetto!
Il che è un miracolo per me, perchè qualunque marca di smalti io compri, sugli indici non mi dura nemmeno due giorni, sulle altre unghie senza nessuna scheggiatura mi dura al massimo tre giorni.... 


Di questo smalto penso che sia un bellissimo smalto autunnale e che ricordi molto i cachi, le arance e le foglie cadute dagli alberi che si stanno seccando: frutti e avvenimenti tipici dell'autunno.
Il composto fluido facilita l'applicazione ma il fatto che ne basta una passata sola lo rende ancor più bello.
Io preferisco applicarne sempre due passate, perchè ho delle lineette bianche sulle unghie e con una passata vengono coperte poco mentre il resto dell'unghia viene completamente coperto. Con due passate trovo che il risultato sia ottimale e applicando un top cot effetto gel ancor di più.
Lo trovo un buon prodotto e mi sento di consigliarvelo. E voi, ne avete già acquistato uno e siete deluse/contente oppure avreste in mente di comprarlo?? Fatemi sapere come vi siete trovate o se lo volete comprare in modo da confrontarci ulteriormente.


ciao!!!!
           

                                                                                                                                  benny






3 commenti:

  1. it's very beautifull and colorfull and i think i'll find a similiar low cost one!:-D

    RispondiElimina
  2. ciao benny, ti volevo chiedere quale colore può star bn ad una con carnagione, capelli e occhi scuri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao giulia, personalmente a me piace molto sulla carnagione scura/olivastra il blu elettrico o blu scuro. Se in caso il blu non ti piacesse, puoi sempre usare l'arancione o il fucsia. ciao

      Elimina