Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog!
Da oggi avrete un nuovo angolo nel quale sbirciare le novità sui cosmetici ed un'amica a cui se vorrete potrete confidare i vostri segreti di bellezza o alla quale chiedere suggerimenti.
Dunque vi aspetto con gioia ed intanto eccovi alcune novità!




giovedì 15 novembre 2012

Ultimi acquisti!!

Ciao a tutte ragazze,
oggi volevo elencarvi tutti i prodotti che ho comprato nelle ultime due settimane...
In tutto sono 5: un eye liner, uno smalto, un pennellino per occhi, un lip gloss e una BB cream.
La BB cream, il gloss e il pennellino, li ho acquistati settimana scorsa mente lo smalto e l'eye liner li ho acquistati oggi.





EYE LINER
      Layla:

prezzo: 3 euro (in offerta)
data di scadenza: 12 mesi
quantità: 6 ml
colorazione: n 2.

E' un eye liner oro composto esclusivamente da piccolissimi glitter. L'applicatore è un pennellino che misura 4 mm di lunghezza e 1 mm di altezza circa. Ho provato un tester e ne ho applicata una piccola quantità di prodotto  sulla mano e ho notato che l'applicazione è avvenuta con molta facilità e il pennellino sottile penso che la favorisca. Anche se non si è delle esperte, il risultato sarà più che buono. Applicato anche solo nella rima esterna inferiore, ha il suo fascino. Speriamo che duri a lungo ma con i prodotti layla ho sempre avuto grandi successi.




SMALTO
  Layla:

prezzo:
data di scadenza.36 mesi
quantità: 10 ml
colorazione: n 02

In abbinamento con l' eye liner, ho comprato anche uno smalto glitter che una volta asciutto diventa mat (opaco) . E' di qualche tono più chiaro rispetto all'eye liner che invece è di un oro intenso ma questo oro chiaro, è propio elegante! La gentilissima signora del negozio molto assortito vicino alla stazione di Milano, il quale negozio si chiama CURCAPìL, mi ha fatto notare che da asciutto, lo smalto, assomiglia alla lavorazione che viene fatta ai gioielli d'oro in cui il metallo viene opacizzato ma i glitter  rimangono luminosi e la superficie rimane quasi ruvida al tatto. Non ho ancora avuto il modo di provarlo ma penso che presto me lo metterò! Con questo smalto avremmo lo stesso effetto del metallo lavorato ma non penso che sarà ruvido come esso!





PENNELLINO
Royal Beauty:

prezzo: 2,80 euro
setole: naturali


E' un pennellino con il manico bianco abbastanza consistente ma non pesante. Le setole sono di colore marrone ed hanno una forma cilindrica, quasi come quello di un pennello-penna leggermente più grosso. E' la prima volta che provo la Royal beauty: sono riuscita a trovarla solo da AQUA&SAPONE ma speriamo che il suo pennellino non perda setole. Ho avuto modo di provarlo solo una volta ma  ho percepito la morbidezza delle sue setole e la compattezza. Entrambe le qualità, sono di alto livello!!




LIP GLOSS
      nyc:

prezzo: 3,90
data di scadenza: 24 mesi
quantità: 9, 4 ml
colorazione: n 530 clear as can-dy


Notai subito questo lip gloss perchè era l'unica cosa trasparente a parte gli smalti curativi, di tutto lo stand NYC. E' in un tubetto che come applicatore utilizza un piccolo cilindro di plastica tagliato orizzontalmente. Su di esso vi è un piccolo foro da cui il liquido molto appiccicoso uscirà. Annusando il prodotto dal tubetto, si percepisce un forte odore di liquirizia e menta, mentre applicandolo sulle labbra a parte la freschezza, si sente solalamente il mentolo. Per chi non fosse amante di odori troppo foti, questo prodotto ve lo sconsiglierei.




BB CREAM
   L'oreal:

prezzo: 7,90 in offerta
data di scadenza: 12 mesi
quantità: 30 ml
colorazione: pelle chiara


Il termine bb cream, significa beauty balm. Il suo compito, è quello di svolgere una leggera protezione solare, donare colorito all'incarnato, idratare e illuminare. Sentendone parlare così tanto, ho deciso anchio di provarne una. Quella della L'oreal mi sembrava quella che sulla mia pelle a tendenza grassa aveva un effetto più opaco e uniformante. Le colazioni, in questo caso non vengono riportate in numeri ma in parole, ovvero: pelle chiara, pelle media e pelle scura. Quando premete sul flaconcino, uscirà un liquido bianco, ma stendondolo si otterrà la pigmentazione: questo perchè esse hanno già un colore di base (chiaro, medio, scuro) ma si adattano un minimo al vostro incarnato. Trovo il risultato di pigmentazione molto simile a quello di un fondotinta.



Spero che tutti questi prodotti acquistati da me poco fa, possa recensirli tra circa 2/3 settimane in modo da provarli molte volte e da valutare al meglio il prodotto e aggiornarvi sulla loro reazione.

                             E voi, li avete provati? Come vi siete trovate?




ciao!!




                                                                                                                                benny




7 commenti:

  1. ti suggerisco di provare anche la CC cream ;-)

    RispondiElimina
  2. ciao benny io visto che ho la pelle scura ho comprato la BB cream scura e ho notato che aveva un colore diverso dal mio ma applicandolo si è adattato al mio colorito e poi grazie al tuo consiglio nn mi sto più mangiando le ughie siiii.......e un altra cosa cos'è la cc cream??

    RispondiElimina
  3. ciao giulia! Mi fa piacere che anche tu ti sia trovata bene con la BB cream di l'oreal! Brava che non ti mangi più le unghie! La CC cream, è la BB cream proposta da Chanel... sai no, il simbolo di chanel? (due C) ecco il motivo per cui si chiama CC cream. ciao a presto!

    RispondiElimina
  4. ciao ti volevo dire che 2 settimane fa sn andata da una mia amica che ti segue e mi ha fatto provare eye liner che hai secensito e stava bn sia alle pelli chiare sia a quelle scure.
    poi ti volevo chiedere dove posso trovare un ombretto in crema oro dendente all' argento??

    RispondiElimina
  5. ciao, può darsi sicuramente che l'eye lienr oro glitter che ho recesito stia bene sia alla chiare che alle scure. L'unico ombretto che conosco io oro che tende all'argento è quello della essence n. 02 (se mi ricordo bene) chiamato glammy goes to. E' molto bello!

    RispondiElimina
  6. grazie lo comprerò subito xkè l'ho già provato e la mia amica ha detto che mi stava benissimo grazie ancora

    RispondiElimina