Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog!
Da oggi avrete un nuovo angolo nel quale sbirciare le novità sui cosmetici ed un'amica a cui se vorrete potrete confidare i vostri segreti di bellezza o alla quale chiedere suggerimenti.
Dunque vi aspetto con gioia ed intanto eccovi alcune novità!




martedì 20 novembre 2012

Pupa: collezioni correnti

Ciao a tutte ragazze,
oggi volevo farvi conoscere le collezioni che pupa, quasi contemporaneamente, ha lanciato sul mercato.
Esse  sono due, ma vorrei inoltre aggiornarvi sulle nuove tonalità che la marca cosmetica ha prodotto.

La collezione che più mi ha colpito è stata quella del kit "Degrade" ovvero quattro gradazioni simili fra loro, realizzabili con la tecnica di scurire lo smalto di qualche tono rispetto all'unghia precedente.
Il kit contiene:
 
-uno smalto leasting color;
-un top coat che trasforma il colore dello smalto di circa due toni più scuro.
 
Ma come si presentano?
 
Ecco come si presenta il kit.
 
 
 
 
 
 
 
 
-Per prima cosa, applicate la base coat, in modo da proteggere l'unghia.
- Stendete un mano di smalto leasting color (dato nella confezione) e aspettate 5 minuti in modo che lo smalto si asciughi copletamente.
-Ripeti l'operazione predente;
-Applica il top coat dato, dall'aunulare al pollice, poi dal medio al pollice, sull'indice e sul pollice ed in fine solo sul pollice. Tra una applicazione di top coat e l'altra, attendi almeno 3 minuti.
 
Semplice e facile ma.... il risultato???  Sarà molto raffinato ed elegante... ecco le foto che mi stanno convincendo ad acquistare questo prodotto!
 
 
 
Questa è la variante blu... ma quella viola?
 
 

 
 
 
 
Versatile, innovativo e retrò... si sa che ormai,  spesso le vecchie cose tornano di moda!
 
 
Ma ora concentriamoci sul presente... Nel kit unghie di cui vi sto per parlare, si incontreranno due opposti: l'opaco e il glitter!

 
 
 
Ebbene si, Pupa ha lanciato la "Luxery French" ovvero: L'unghia sarà opaca ma con la french glitterata. Ovviamente con colori simili: marrone e oro, viola e lilla....

Il kit, contiene, a parte uno smalto opaco e uno effetto "specchio", delle lunette con la quale è possibile realizzare french precise senza sbavature. Almeno così mi risulta dopo aver guardato i video presenti sul loro sito.

A volte, gli opposti si attraggono!!
 
 
 
 
 
 
 
Dopo aver parlato delle collezioni limitate correnti, vorrei elencarvi le altre varianti di colorazione che Pupa ha lanciato dopo aver notato successo con l'effetto cracking.
 
Dopo le sei colorazioni uscite, ne ha lanciate altrettante:
 
tonalità 22: azzurro e blu
tonalità 23: rosa e corallo
tonalità 24: champagne e arancione
tonalità 25: champagne rosato e rosa antico
tonalità 26: giallo canarino e viola
tonalità 27: oro e verde petrolio
 
 
 
 
Insomma, Pupa ha fatto il botto! Insieme a queste nuove collezioni per le unghie, ha ideato due collezioni autunnali complete e un kit speciale per i tatuaggi glitter....
 
 
 
Tutto da provare!!
 
 
 
ciao!!
 
 
 
                                                                                                                               benny
 
 
 
 
 
 



 
 
 


4 commenti:

  1. si io ho visto questa collezione dalla pupa ma costano tanto....sai se ci sono altre case che hanno questi tipi di smalti???

    RispondiElimina
  2. allora, la manicure con le sfumature, la puoi ricreare a casa: prendi un pezzetto di plastica e ci metti un po' di smalto bianco, poi aggiungi una goccia di smalto blu( ad esempio). Li mescoli insieme con il pennellino con cui li andrai ad applicare e metti l'azzurro chiaro ottenuto su tutti e due i mignoli. Man mano aggiungi una goccia di colore blu al bianco ma sui pollici metti i blu puro. Per la manicure ad effetto mat/specchio, basta avere uno smalto mat (anche il più scrauso) e metterlo su tutta l'unghia. Poi usa le lunette apposta o i salvabuchi e delinea la french. metti lo samlto glitter o cromato. L'effetto cracking, lo pui ricreare utilizzando un tuo smalto ma comprando uno che si spacca magari da acqua e sapone: quelli della loreal costano 4 euro! Oppure della essence. Non ti consiglio quelli della Debby perchè una mia amica me li ha sconsigliati:non le si spaccava! Mi hanno riferito che anche quelli piccoli della deborah sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. ok grazie questi metodi li conoscievo gia grazie a clio ma grazie lo stesso

    RispondiElimina
  4. ciao, ti volevo dire che io ho acquistato qualche giorno fa il kit Degrade... Ho notatò però, che la differenza tra un unghia e l'altra dopo aver applicato solo una mano di top coat dato,come c'è scritto dietro il packaging, non è molto evidente!! :-/

    RispondiElimina