Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog!
Da oggi avrete un nuovo angolo nel quale sbirciare le novità sui cosmetici ed un'amica a cui se vorrete potrete confidare i vostri segreti di bellezza o alla quale chiedere suggerimenti.
Dunque vi aspetto con gioia ed intanto eccovi alcune novità!




domenica 18 novembre 2012

Mascara Vamp Pupa

Ciao a tutte ragazze!
Oggi parliamo del mascara vamp di Pupa.
Questo mascara è uscito con sei colorazioni: la n. 100 è nera, la n. 200 è marrone, la n. 300 è blu scuro notte, la n. 301 è blu elettrico, la n. 400 è un prugna violaceo e la n. 500 è turchese caraiby.
Io ne ho acquistato solo uno, il n. 300 ma penso che in futuro ne comprerò altri.

Scheda tecnica:
prezzo: dagli 8,00 euro ai 12,90 euro
data di scadenza: 6 mesi
quantità: 9 ml
colorazione: n 300


Il tubetto in cui vi è il prodotto, è alla base stretto ma gradualmente si allarga leggermente. E' rivestito di una pellicola a specchio in cui è possibile notare la luminosità. Rispecchia le cose che gli stanno attorno modificandone le forme allargandole in tutta la sua lunghezza.





Questo bellissimo blu scuro, è adatto a valorizzare gli occhi verdi, azzurri e grigi.
L'applicatore è a forma di clessidra, ovvero non è completamente dritto, ma alle due estremità è più cicciottello mentre al centro è più sottile.


 
 
 
 
 
Avendo questo tipo di applicatore, le ciglia dalle più corte alle più lunghe, saranno ben definite, incurvate e separate. Il colore si noterà tantissimo se le ciglia sono di colore chiaro perchè risalta di più. Non fa grumi e anche se se ne applica una modesta quantità, le ciglia non saranno appesantite.
 
Dunque mi pare che sia un buon mascara, non ha nulla da invidiare a quello di Dior chiamato Iconic, che d'altra parte, è molto simile a quello di Essence Volume Boost.
 
 
 
ciao!!
 
 
 
                                                                                                                                 benny










3 commenti:

  1. ciao, io ho un mascara blu e anche se ho gli occhi marroni mi pice l'effetto secondo te è vero???? sei grande

    RispondiElimina
  2. Allora, i gusti sono molto personali... mi piace anche il mascara blu su occhi castno chiaro, magari anche con riflessi oro. ciao :-)

    RispondiElimina
  3. ok allora comprerò eye liner che hai recensito in ultimi acquisti!!! grazie sei la migliore!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D

    RispondiElimina