Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog!
Da oggi avrete un nuovo angolo nel quale sbirciare le novità sui cosmetici ed un'amica a cui se vorrete potrete confidare i vostri segreti di bellezza o alla quale chiedere suggerimenti.
Dunque vi aspetto con gioia ed intanto eccovi alcune novità!




martedì 22 gennaio 2013

Novità videocamera!

Ciao a tutte ragazze, 
questo post non è dedicato alla bellezza ma bensì ad un progetto che ho iniziato comprando la videocamera e terminerà registrando qualche video che poi pubblicherò infondo alla pagina di ogni articolo.
Come vi ho appena annunciato, ho comprato un videocamera full HD con la quale mi sarà possibile filmare alcuni video con colori veramente simili alla realtà.
Si tratta infatti, di una novità per quanto riguarda questo blog, perché potrò spiegarmi meglio e mostrarvi come applicare, stendere, realizzare una nail art o una ricetta di bellezza, più chiaramente.

Vorrei quindi, per tutte quelle che non riescono a comprendere le parole italiane scritte perché magari hanno qualche difficoltà o magari sono straniere, guardando i video, anche senza parole, possano vedere i movimenti che faccio e in che maniera realizzo, ad esempio, una nail art e comprendere quanto da me spiegato.

Già dal prossimo post utilizzerò la videocamera e per le prime volte mi scuso già da ora se il video non sarà perfetto ma piano piano, ci prenderò la mano e migliorerò indubbiamente con il tempo.

Da questo momento in poi, quando lo riterrò opportuno, metterò in fondo agli articoli un video con la spiegazione o il tutorial riguardante l'argomento trattato. Se vorrete, potrete chiedermi di realizzare un video perché non vi è chiaro un passaggio o magari volete vedere come realizzarlo in maniera più esplicita.

Non ho intenzione di realizzare make-up filmando il procedimento per questioni di privacy e personali.
Potrò senz'altro pubblicare foto di make-up e se vorrete, i prodotti da me utilizzati e magari su richiesta, realizzare delle review-risposta.

   Fatemi dunque sapere se questa idea è di vostro gradimento commentando quanto scritto da me!




ciao!!





                                                                                                                                         benny






2 commenti:

  1. wooow sono contenta per te!!!!!!!! e per noi ahahahhaa

    RispondiElimina
  2. comunque mi fa molto piacere che tu sia felice della tua nuova videocamera.
    mi dispiace un po, anke se hai ragione,che non potrai (x questioni di privacy) nn farci notare i tuoi segreti di "bellezza"... a presto
    francystar2000

    RispondiElimina