Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog!
Da oggi avrete un nuovo angolo nel quale sbirciare le novità sui cosmetici ed un'amica a cui se vorrete potrete confidare i vostri segreti di bellezza o alla quale chiedere suggerimenti.
Dunque vi aspetto con gioia ed intanto eccovi alcune novità!




mercoledì 5 dicembre 2012

Lo sapevate che...

Ciao ragazze,
lo sapevate che alcune persone famose hanno scritto frasi o piccoli insiemi di parole che mi hanno fatto riflettere a lungo? A volte, ho adattato queste frasi che parlano di bellezza a situazioni comuni e mi sono accorta che, chi per un verso, chi per un'altro, avevano propio ragione! Vorrei citarvene qualcuna, quelle sulla quale ho ragionato molto e mi sono incuriosita. Queste frasi riguardano non solo la bellezza esteriore, ma anche quella interiore, quella più profonda. Non tutte le donne o uomini che le hanno scritte erano make-up artist, ma erano semplicemente persone dotate di una grande spiritualità interiore.




Coco Chanel:

storia: Coco Chanel è uno pseudonimo di Gabrielle Bonheur Chanel è stata una celebre stilista francese, capace con la sua opera di rivoluzionare il concetto di femminilità e di imporsi come figura fondamentale del fashon designe e della cultura popolare del XX secolo.

frase: Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme!





Violette Leduc:


storia: Era la figlia di una cameriera di nome Berthe Leduc. Nacque a Arras ma durante la sua infanzia visse a Valenciennes. Da grande però, si trasferì a Parigi per praticare il liceo. Scirttrice dal 1945, pubblicò diversi libri che ebbero un enorme successo. 

frase: Non esiste trucco che possa rendere bella una donna, se non è accompagnato dal suo charme!



Mae West:


storia: è stata un'attrice statiunitense e, prima ancora, una star del musical: è stata inoltre il primo vero e proprio sex symbol del cinema, scandalizzando l'America perbenista e puritana del suo tempo. Dotata di un piccante senso dell'ironia e di curve sinuose e abbondanti, che esibiva in pose languide e provocanti.

frase: Non esiste al mondo una donna brutta! Il trucco quando lo si usa con arte, migliora ciò che non si possiede. Allora si può apparire belle come dee!





                                         Allora, quali di queste frasi vi appartengono, quali no?






ciao!!







                                                                                                                                        benny

4 commenti:

  1. wow non l'avrei immaginato!!!!! Adoro il tuo blog!!!!!! Che amore il cucciolotto nella foto!!!!!!!! Ciao

    RispondiElimina
  2. sn frasi profonde a me piace molto la frase di coco!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao benny domenica prossima ho il saggio di ginnastica artistica e mi serve un trucco adatto all'occasione: nn deve essere troppo sfavillante, ne troppo semplice, con i colori rosso, oro e se vuoi un po di verde(SE VUOI, puoi mettere nel trucco la matita blu,SE STA BN NEL TRUCCO)

    RispondiElimina
  4. sì anche a me piace la frase di coco....Chanel!!!!! ;D

    RispondiElimina